Comunicazione

“La comunicazione non è quello che diciamo, bensì quello che arriva agli altri.“

Thorsten Havener

Un contenuto efficace dovrà essere mirato, utile, conciso e dotato di personalità.

Non lasciate che sia il caso a guidare gli utenti nella ricerca delle informazioni di cui hanno bisogno, ma affidatevi a una scrittura chiara ed efficace, che descriva in modo soddisfacente i vostri prodotti o servizi e promuova la vostra immagine aziendale. Offriamo servizi di creazione di contenuti testuali per il vostro sito web, pubblicazioni, brochure, pubblicità, che mirano a descrivere, attraverso un linguaggio chiaro ed efficace, un determinato prodotto o servizio o qualsiasi altro argomento contenuto all’interno del materiale distribuito.

Revisione/Correzione testi.

In un processo di creazione di testi e contenuti la prima cosa importante da tenere presente è il pubblico a cui ci si sta rivolgendo, in modo da potere far fronte alle principali aspettative degli utenti.
Offriamo servizi di revisione (editing) e correzione (proofreading) di testi già tradotti per garantire un prodotto finale di alta qualità sia a livello di ortografia, di grammatica e di stile, sia a livello di traduzione.

Traduzioni e adattamento testi.

Grazie a traduttori specializzati nel settore richiesto siamo in grado di fornirvi traduzioni tecniche di qualità elevata. Effettuiamo traduzioni professionali da e verso l’italiano per le principali lingue europee e alcune lingue extraeuropee. Siamo in grado di tradurre qualsiasi tipo di testo in diversi settori di specializzazione ( tecnico, medico-scientifico, pubblicitario, editoriale, etc...)

Concedici la possibilità di dimostrarti che il nostro valore è molto di più della spesa che affronterai.

 Contattaci e saremo lieti di discutere il lavoro e realizzare un preventivo.