3D e Video making

“ La creatività necessita conoscenza per poter esprimere al meglio se stessa.“

Massimo Vignelli

Oggi la Grafica 3D ci permette di rappresentare il reale e l'immaginario.

Non è più necessario "realizzare" per poter vedere i risultati: possiamo modellare noi stessi il prototipo 3D, renderlo fotorealistico, stampabile e utilizzabile per qualsiasi supporto di comunicazione. Oggi la grafica 3D ci aiuta a velocizzare i tempi e rendere i nostri progetti più belli e raffinati offrendoci la possibilità di modificarli prima della loro realizzazione. Con i nuovi strumenti a nostra disposizione, uniti alle nostre capacità tecniche e creative, possiamo realizzare prodotti di ogni genere, tecnologici oppure organici, che possono essere utilizzati come illustrazioni o come vere e proprie immagini da inserire nel materiale pubblicitario. Il livello raggiunto è veramente strabiliante: oggi è possibile creare visual o effetti che cattureranno l'attenzione del nostro cliente.

Tutto quello che realizziamo in 3D può essere animato e montato in un video per meglio rappresentare la nostra idea.

Con il supporto audio/video e le potenzialità della grafica 3D unite all'animazione possiamo dare vita a progetti ad alto impatto visivo e comunicativo. Le nostre animazioni possono così trasformarsi facilmente in messaggi pubblicitari per il web e la TV tradizionale, sfruttando appieno la potenzialità comunicativa di questi strumenti. I rendering e le viste suggestive inoltre potranno dare vita a pagine pubblicitarie ricche di dettagli, brochure e flyer, o quant'altro vogliamo realizzare in stampa di piccolo, medio o grande formato.

Spot TV e Pubblicità

Oltre le animazioni 3D possiamo usufruire di diversi strumenti per il montaggio di video. Le riprese effettuate possono trasformarsi facilmente in messaggi pubblicitari per il web e la TV tradizionale, sfruttando appieno la potenzialità comunicativa di questi strumenti.

Concedici la possibilità di dimostrarti che il nostro valore è molto di più della spesa che affronterai.

 Contattaci e saremo lieti di discutere il lavoro e realizzare un preventivo.